goalkeeperschoolgp©

GOALKEEPERSCHOOLGP

In questa pagina abbiamo deciso di raccogliere un po' di foto dei nostri corsi ed eventi passati, un modo per ringraziare i tanti portieri che hanno partecipato alle nostre iniziative in questi anni. Per guardare tutte le foto dei vari corsi, basta accedere alla nostra pagina Facebook, cliccare su foto e scegliere l'album.

Gruppo 2003/08Gruppo 2009/15Giovani PortieriGiovani portieri

Qual’e’ l’età per partecipare al Corso Estivo/Invernale?

Possono partecipare ragazzi e ragazze in età compresa tra i 5 e i 18 anni. Mentre per gli altri progetti potete consultare l'età nell'apposita scheda di descrizione.

I ragazzi svolgeranno l’allenamento tutti insieme?

No, saranno ovviamente divisi per età e in gruppi con massimo 6 portieri, questo per avere maggior controllo su ognuno di loro.

Ho mia figlia che vorrebbe giocare in porta, puo’ partecipare al corso?

Certamente, la nostra scuola e' aperta anche alle ragazze.

Mio figlio potrebbe non conoscere nessun altro portiere presente al corso, si troverà bene?

Dalla nostra esperienza possiamo solo dire di si, in questi anni abbiamo visto tante amicizie nascere dal nulla, ragazzi confrontarsi in campo per cercare di migliorarsi a vicenda. Qui da noi nessuno lotta per un unico posto ma si lavora e ci si diverte tutti insieme per raggiungere piccoli e grandi traguardi.

Mio figlio deve portare occhiali da vista, puo’ allenarsi ugualmente?

Si, ovviamente con le dovute precauzioni, dovrà indossare quindi occhiali antiurto. Per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il vostro ottico di fiducia

Mio figlio non è iscritto in nessuna scuola calcio ma è affascitato da questo ruolo, puo’ iniziare questo percorso direttamente con la vostra scuola?

Ovviamente si, siamo qui per questo. Tra i nostri progetti c’è anche l’avviamento al ruolo, adatto quindi ai piu’ piccolini.

Essendo presenti da voi solamente bambini e ragazzi che ricoprono tutti lo stesso ruolo, potrebbero verificarsi malumori o gelosie?

Da noi nessuno ha un posto da conquistare, ma tutti puntano a migliorarsi aiutandosi a vicenda. In tanti anni non abbiamo mai visto episodi sgradevoli ed il bello tante volte è vederli la domenica giocare l’uno contro l’altro entrando in campo ed a volte scaldandosi addirittura insieme!


CORSO ESTIVO

Devo organizzare la valigia di mio figlio, cosa devo mettere?

•Scarpe da calcio con tacchetti di gomma (se in possesso, anche un paio di riserva)

•Scarpe da ginnastica

•Maglia termica

•Accappatoio

•Ciabatte

•Giubetto

•Intimo (cambi per una settimana)

•Abbigliamento (min 2 cambi)


Mio figlio ha problemi alimentari, è possibile creare un menu’ personalizzato?

All’interno del nostro Staff è presente una nutrizionista che verrà consultata per risolvere problemi legati all’alimentazione.

Potro’ contattare mio figlio al cellulare?

Ovviamente non sarà possibile farlo durante le sedute di allenamento, attività extra e durante i pasti. Prima dell’inizio dei corsi, tra le varie cose, indicheremo anche le fasce orarie migliori per poterli contattare.